Exellense Club
è l’esclusivo programma fedeltà
di Sensus Dei.
Un Club d’eccellenza che riserva ai propri associati sconti sugli acquisti e promozioni esclusive.
La Card è personale, gratuita e viene rilasciata nella nostra boutique di Viale Piave 7 a Milano.

REGOLAMENTO PROGRAMMA “EXELLENSE CLUB” E CARTA TITOLARI
1) NATURA DELL’INIZIATIVA
Raccolta Punti EXELLENSE CLUB
2) DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari della Carta “Exellense Club”, di seguito “Carta”, rilasciata da Sensus Dei Srls, Sede Legale: Via Beato Angelico 23/2 20133 Milano, P. IVA 10773000962, di seguito “Promotore”. La Carta è strettamente personale e non cedibile a terze persone.
2.1) SOGGETTO DELEGATO
Sensus Dei Srls, Sede Legale: Via Beato Angelico 23/2 20133 Milano, P. IVA 10773000962
3) AMBITO TERRITORIALE DELL’INIZIATIVA
La Raccolta Punti è valida su tutto il territorio nazionale.
4) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA
4.1) COS’È L’INIZIATIVA RACCOLTA PUNTI
La Raccolta Punti consente al Titolare della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato beneficio/sconto.
4.2) ACCUMULO DEI PUNTI
I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il negozio fisico del Promotore, previa presentazione della Carta al momento dell’acquisto. Gli acquisti on-line effettuati sul sito internet (www.sensusdeishop.it) non sono validi per l’accumulo dei punti.
Per ogni 20 (venti) euro di spesa (IVA inclusa), sarà accreditato sulla Carta del Titolare un quantitativo di punti pari a 1 (uno) punto del valore di 1 (uno) euro (IVA inclusa), che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.
Al raggiungimento delle seguenti soglie:
– 10 (dieci) punti
– 20 (venti) punti
– 30 (trenta) punti
– 40 (quaranta) punti
– 50 (cinquanta) punti
il Titolare potrà richiedere l’applicazione del relativo sconto sull’acquisto che sta effettuando pari a:
– 10 (dieci) euro (IVA inclusa) su un acquisto minimo di 10 (dieci) euro (IVA inclusa)
– 20 (venti) euro (IVA inclusa) su un acquisto minimo di 20 (venti) euro (IVA inclusa)
– 30 (trenta) euro (IVA inclusa) su un acquisto minimo di 30 (trenta) euro (IVA inclusa)
– 40 (quaranta) euro (IVA inclusa) su un acquisto minimo di 40 (quaranta) euro (IVA inclusa)
– 50 (cinquanta) euro (IVA inclusa) su un acquisto minimo di 50 (cinquanta) euro (IVA inclusa)
La mancata presentazione della Carta al momento dell’acquisto non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.
Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.
4.3) UTILIZZO DEI PUNTI
Una volta accumulato un determinato quantitativo minimo (soglia) di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore l’applicazione della scontistica secondo le modalità riportate al punto 4.2
L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.
5) DURATA DELL’INIZIATIVA
Distribuzione punti: fino al 31 dicembre 2022.
6) SCADENZA VALIDITÀ DEI PUNTI
I benefici/sconti indicati al punto 4.2 potranno essere utilizzati direttamente presso il punto vendita del Promotore entro e non oltre il 30 giugno 2023. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.
7) ADEMPIMENTI EX DPR 430/2001
Come espressamente previsto dal DPR 430/2001:
– il presente Regolamento è stato autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa dal rappresentante legale del Promotore ed è conservato presso la sede di quest’ultimo (o del soggetto delegato) per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione (art. 10 comma 3);
– eventuali modifiche dovessero essere apportate in corso d’opera su questo Regolamento saranno comunicate ai partecipanti all’iniziativa direttamente dal Promotore (art. 10 comma 4);
La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore o sul sito www.sensusdei.it.